Il viaggio intorno al patrimonio e all’impresa di Sofia

 

Nella centralissima sede di via Roma a Genova martedì 13 giugno è iniziato un ciclo di incontri professionali organizzato dal Family Office di Sofia.

Si tratta di un ciclo di incontri su invito, organizzati da Ship2Shore e da Sofia con la partecipazione di Kon (Business & Financial Advisor) inerenti allo sviluppo e al consolidamento dell’impresa di shipping.

Per gli imprenditori (marittimi e non solo) è un’occasione per confrontarsi con i servizi del Family Office di Sofia e per affrontare alcune fondamentali tematiche del settore come: il controllo della gestione aziendale, delle performance e delle marginalità, lo sviluppo del business (project financing), il passaggio generazionale e la pianificazione successoria.

“Lo abbiamo chiamato Viaggio intorno al patrimonio e all’impresa” affermano Stefania Passaro e Roberto Ciccarelli, Family Officers della sede genovese di Sofia. I protagonisti e speaker degli incontri sono: Daniele Bevacqua, socio e fondatore di Sofia, Francesco Ferragina, presidente di Kon Group (società di advisory finanziaria) e Angelo Scorza, direttore del Magazine Ship2shore che partecipa in qualità di moderattore degli incontri.

Il prossimo appuntamento negli uffici Sofia di via Roma 2/14 si terrà martedì 27 giugno.